La partita di Perr Schuurs contro la Sampdoria è durata appena 20 minuti, il difensore è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio
Venti minuti: è quanto è durata la partita contro la Sampdoria di Perr Schuurs. Il difensore olandese è stato infatti costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio alla spalla patito dopo aver subito un fallo da Amione (ammonito nell’occasione). Il numero 3 granata è stato subito soccorso dallo staff medico granata ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a lasciare il suo posto in campo ad Alessandro Buongiorno. Il difensore ha poi lasciato lo stadio a fine primo tempo per recarsi in ospedale per dei controlli per poi rientrare a fine gara con un vistoso tutore al braccio, la diagnosi è: lussazione gleno-omerale della spalla destra, che è stata ridotta. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti strumentali per pianificare il percorso terapeutico.
Ogni argomento è buono,…. fra tifosi di squadre diverse.
Prevedo per Adopo un corso accelerato come centrale difensivo, cosa che aveva già iniziato quest’estate con discreta bravura.
La riduzione della lussazione fa ben sperare, la testa dell’omero è stata rimessa in sede cioè nella cavità glenoidea. Se non ci sono lesioni a capsula e legamenti, e quindi non è necessaria l’operazione, i tempi potrebbero essere nell’ordine di 2-3 mesi visto che si parla di uno sportivo. Forse… Leggi il resto »